Condizioni di vendita - Cobalto Lab

Condizioni di Vendita

Gli ordini possono essere inviati tramite il nostro sito cobaltolab.it nella sezione shop. Tutti i prezzi esposti sul nostro sito sono comprensivi di IVA e possono essere aggiornati quotidianamente.
La spedizione ed il pagamento possono essere effettuati in varie modalità, a scelta del Cliente.
Al prezzo del singolo prodotto deve essere aggiunto il costo di ogni spedizione, il cui ammontare potrà variare in base alla modalità di consegna e di pagamento, nonché in relazione al Paese di destinazione.
L’importo complessivo dovuto per i prodotti e/o servizi prescelti sarà indicato e comunicato al Cliente, prima della conclusione del Contratto di Vendita.

MODALITA DI PAGAMENTO
Durante la compilazione del modulo d’ordine si potrà scegliere tra le seguenti opzioni:

  • Carte di Credito
  • Bonifico Bancario
  • PayPal

CARTA DI CREDITO
Il pagamento avviene attraverso il server sicuro del nostro istituto bancario o Paypal tramite SSL. I dati della carta non saranno a noi noti in quanto verranno forniti esclusivamente all’istituto bancario.

BONIFICO BANCARIO
Il prodotto sarà spedito una volta ricevuto il pagamento tramite bonifico bancario.
Il pagamento dovrà avvenire entro 48 ore a partire dalla data dell’ordine, altrimenti l’ordine verrà automaticamente annullato dal sito. La causale del bonifico bancario dovrà riportare la data dell’ordine e il prodotto acquistato.

Il Bonifico dovrà essere intestato a:

Cobalto Lab Snc

IBAN

IT40 F030 6902 4771 0000 0010 820

Banca Intesa San Paolo

Cobalto Lab snc di Marialuce Gavassini e Sara Biancalana  |  P.IVA 03948991207  |  Sede legale: via Guerrazzi 10/d – 40125 – Bologna