Resi e Spedizioni

Spedizioni

 

Le spedizioni sono effettuate con corriere GLS e vengono normalmente evase entro 48 ore. 

Solo in casi eccezionali (per esempio durante il periodo dei saldi) possono essere necessari 3-4 giorni lavorativi per preparare la spedizione.

 

Per le consegne in Italia la spedizione è gratuita per importi pari o superiori a 150€, mentre per importi inferiori è previsto un contributo di 7,99€.

La consegna avviene mediamente 24-48 ore dopo la spedizione dell’ordine.

 

Per le consegne in paesi facenti parte dell'Unione Europea per la spedizione è previsto un contributo di 15,99€.

La consegna avviene mediamente 2-6 giorni lavorativi dopo la spedizione dell’ordine.

 

Per le consegne in paesi Extra Unione Europea per la spedizione è previsto un contributo tra i 25€ e i 50€ a seconda del paese. 

Eventuali dazi doganali sono a carico del destinatario.

La consegna avviene mediamente 2-6 giorni lavorativi dopo la spedizione dell’ordine.

 

Con la mail di conferma dell’ordine verrà fornito un codice di tracciamento per poter seguire la spedizione.



Resi e cambi

 

Puoi rendere o cambiare uno o più prodotti entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto il tuo ordine. 

Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con cartellino identificativo e scontrino fiscale.

 

COME EFFETTUARE UN CAMBIO/RESO

 

Sono disponibili due modalità di cambio/reso:

  • tramite spedizione
  • tramite consegna presso i punti vendita

 

Nel primo caso le spese di spedizione del cambio/reso sono a carico del cliente, nel secondo non sono previste spese.

 

Per effettuare un cambio o un reso secondo una delle modalità precedentemente menzionate puoi contattarci tramite email a info@cobaltolab.it.

Non dimenticare di inserire queste informazioni per permetterci di processare la tua richiesta nel minor tempo possibile:

 

  • Nome e Cognome
  • Numero di telefono
  • Numero identificativo dell'ordine
  • Nome del capo che desideri rendere o cambiare
  • Motivi del reso o del cambio
  • Se desideri sostituire il prodotto o essere rimborsato

Una volta processata la tua richiesta ti invieremo l'indirizzo a cui spedire gli articoli da rendere o cambiare o ti comunicheremo la possibilità di effettuare il reso presso il punto vendita.

 

Ricevuto il cambio/reso verificheremo le condizioni dei capi e provvederemo al rimborso dell’importo speso secondo le stesse modalità del pagamento.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare cambi/resi comunicati o rispediti in ritardo o in condizioni diverse da quelle al momento della ricezione.