Resi e Spedizioni
Spedizioni
Le spedizioni sono effettuate con corriere GLS e vengono normalmente evase entro 48 ore.
Solo in casi eccezionali (per esempio durante il periodo dei saldi) possono essere necessari 3-4 giorni lavorativi per preparare la spedizione.
Per le consegne in Italia la spedizione è gratuita per importi pari o superiori a 150€, mentre per importi inferiori è previsto un contributo di 7,99€.
La consegna avviene mediamente 24-48 ore dopo la spedizione dell’ordine.
Per le consegne in paesi facenti parte dell'Unione Europea per la spedizione è previsto un contributo di 15,99€.
La consegna avviene mediamente 2-6 giorni lavorativi dopo la spedizione dell’ordine.
Per le consegne in paesi Extra Unione Europea per la spedizione è previsto un contributo tra i 25€ e i 50€ a seconda del paese.
Eventuali dazi doganali sono a carico del destinatario.
La consegna avviene mediamente 2-6 giorni lavorativi dopo la spedizione dell’ordine.
Con la mail di conferma dell’ordine verrà fornito un codice di tracciamento per poter seguire la spedizione.
Resi e cambi
Puoi rendere o cambiare uno o più prodotti entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto il tuo ordine.
Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con cartellino identificativo e scontrino fiscale.
COME EFFETTUARE UN CAMBIO/RESO
Sono disponibili due modalità di cambio/reso:
- tramite spedizione
- tramite consegna presso i punti vendita
Nel primo caso le spese di spedizione del cambio/reso sono a carico del cliente, nel secondo non sono previste spese.
Per effettuare un cambio o un reso secondo una delle modalità precedentemente menzionate puoi contattarci tramite email a info@cobaltolab.it.
Non dimenticare di inserire queste informazioni per permetterci di processare la tua richiesta nel minor tempo possibile:
- Nome e Cognome
- Numero di telefono
- Numero identificativo dell'ordine
- Nome del capo che desideri rendere o cambiare
- Motivi del reso o del cambio
- Se desideri sostituire il prodotto o essere rimborsato
Una volta processata la tua richiesta ti invieremo l'indirizzo a cui spedire gli articoli da rendere o cambiare o ti comunicheremo la possibilità di effettuare il reso presso il punto vendita.
Ricevuto il cambio/reso verificheremo le condizioni dei capi e provvederemo al rimborso dell’importo speso secondo le stesse modalità del pagamento.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare cambi/resi comunicati o rispediti in ritardo o in condizioni diverse da quelle al momento della ricezione.